Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'ennesima partecipazione a livello internazionale, rigorosamente riservata ad una ristretta cerchia di selezionati. Daniele Michi, copilota chiesinese, è pronto ad immergersi in un'altra esaltante esperienza di assoluto valore, grazie alla partecipazione al prossimo Rallye di Montecarlo.
Un appuntamento pronto a catalizzare l'attenzione dei numerosi appassionati sulle speciali monegasche da mercoledì 19 a sabato 22 gennaio, impreziosito dalla copertura mediatica offerta dall'emittente satellitare Eurosport. Per il trentenne rallista di Chiesina Uzzanese si tratta della seconda partecipazione consecutiva, un ritorno sui fondi ghiacciati d'oltralpe dopo la brillante esperienza culminata con il terzo gradino del podio tricolore conseguito nell'edizione 2010.
Ad interpretare al meglio le indicazioni di Daniele Michi sarà il giovane pilota piemontese Pietro Cinotto, parte integrante del progetto supportato da Abarth France che vedrà al via un “dream team” di cinque piloti italiani al volante dell' Abarth 500 R3T, vettura emblema del “made in Italy”. Il modo migliore per inaugurare la stagione, ancora una volta all'insegna dell'appuntamento inaugurale di Intercontinental Rally Challenge: un palcoscenico calcato interamente nel 2009 dal copilota di Happy Racer, archiviato con la conquista del titolo di vice campione intercontinentale due ruote motrici.
“Il Rallye di Montecarlo ha sempre un fascino particolare – commenta Daniele Michi a pochi giorni dalla partenza per il Principato – è stata fatta un'accurata selezione, ben duecento equipaggi sono stati scartati dall'Automobil Club de Monaco. Esserci per la seconda volta consecutiva, poi, non ha prezzo. Vedere il proprio nome tra i migliori al mondo è sempre una grande soddisfazione”.
Tre giorni all'insegna di agonismo e spettacolarità, un'alternanza di condizioni di fondo caratterizzato dalle diverse condizioni climatiche previste. Un mix di elevato tasso tecnico che vedrà il copilota pistoiese ed il driver di Courgné tentare l'assalto ad una classifica che vedrà solo i primi sessanta classificati partecipare al passaggio serale sul mitico “Col de Turini”, templio del rallismo mondiale.
“Non sarà facile – prosegue Michi – a differenza dello scorso anno avremo a disposizione una vettura a due ruote motrici, decisamente poco congeniale alle caratteristiche di fondo. Ma questo progetto italo-francese ci ha dato la possibilità di essere presenti, uno schieramento tricolore denominato 5 500 al Montecarlo che potrebbe riservare soddisfazioni ai connazionali presenti a bordo speciale”.