A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il borghigiano Miguel Bachi dopo l'esperienza dei campionati assoluti svolti a fine gennaio rimonta sulle quattro corde nella giornata di domenica nella manifestazione organizzata a Firenze dal boxing club Firenze e dal Csc Centro sport combattimento, dove quest'ultima con il suo fortissimo pugile Balde Alia affronta il pugile Bachi.
I due si erano già affrontati due volte. Il primo match a ottobre 2020 a Porretta Terme, dove il pugile fiorentino viene dichiarato vincitore con verdetto unanime. I due pugili si ritrovano nella finale dei campionati toscani svolti a fine novembre, dove Bachi si aggiudica con verdetto unanime il titolo di campione toscano.
La bella del terzo match appunto domenica scorsa. Match equilibrato da entrambe le parti. Nella prima ripresa il pugile fiorentino parte subito all'attacco, Bachi non riesce a prendere bene le misure; nella seconda ripresa il suo maestro gli chiede movimento di gambe e colpi in linea riesce a trovare più la misura e nella terza ripresa ne esce con verdetto vittorioso ma match sul filo del rasoio.
Prossimo obbiettivo, spiega il suo maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese, saranno i campionati ander 22 che si disputeranno nel mese di maggio, dove Bachi avrà modo di farsi valere.
Nella foto Miguel Bachi con il suo maestro Massimo Bosio.