Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Positivo all’alcol test, perde il controllo del veicolo e finisce in un fosso

23/3/2021 - 16:13

Proseguono i controlli sul territorio per la sicurezza, il contrasto all'illegalità e il rispetto delle norme al codice della strada grazie al lavoro svolto dagli agenti della polizia municipale guidati dalla comandante Ernesta Tomassetti.


Positivo all’alcol test perde il controllo del veicolo e finisce in un fosso. Nella giornata di ieri, in via Girone di Mezzo, il conducente di una motrice con rimorchio, un italiano di 57 anni, ha perso il controllo del veicolo ed è uscito di strada finendo in un fosso. L’uomo è rimasto illeso, ma all’arrivo degli agenti è apparso in stato di alterazione.

 

Condotto al comando è risultato effettivamente positivo all’etilometro, con un tasso ben oltre il limite massimo consentito, è stato deferito all’autorità giudiziaria per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche.

 

Dagli accertamenti condotti dalla municipale è emerso anche che l’autista si era messo alla guida con una carta di qualificazione del conducente (un titolo abilitativo che consente di svolgere attività professionale legata all'autotrasporto) scaduta nel 2019. Questo ha comportato il fermo amministrativo del mezzo, che è stato estratto dal fosso grazie all’intervento dei vigili del fuoco.


Durante un controllo in via Macallè, inoltre, la pattuglia ha individuato un autocarro in sosta privo di assicurazione che esponeva un permesso per Ztl risultato poi contraffatto. Il veicolo è stato sanzionato con una multa di866 euro, rimosso e posto sotto sequestro perché privo della copertura assicurativa. Il proprietario del mezzo è stato rintracciato e convocato al comando di via Pertini.

 

Dagli accertamenti svolti dalla municipale è emerso che l’uomo, di nazionalità pachistana, èproprietario di due autocarri: per il primo è stato rilasciato regolare permesso per la Ztl mentre per il secondo furgone veniva utilizzato il tagliando del primo, contraffatto.Il proprietario del mezzo è stato deferito all’autorità giudiziaria per uso di atto falso e il permesso è stato sequestrato penalmente.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: