A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Lunedì 29 marzo nuovo appuntamento con il consiglio comunale a partire dalle ore 15 in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
Sono sette i punti all'ordine del giorno. Si parte come al solito con le comunicazioni, dopodiché si passa a tre interpellanze. La prima è presentata dai consiglieri Alessandro Cenerini e Roberto Bartoli di Pistoia Sorride relativa a “Palazzetto dello sport”. La seconda interpellanza è, invece, dei consiglieri Francesco Mazzeo, Cinzia Cerdini della Lega per Salvini Premier e Alessandro Belli (dalla Lega per Salvini Premier passato al Gruppo Misto) riguardo alle telecamere di sorveglianza nel quartiere di Vicofaro. La terza è presentata dal consigliere Alvaro Alberti del Partito Democratico su “situazione di via Ciricea e Giuliani a Piteccio”.
L'odg prosegue con la riorganizzazione del servizio di raccolta sul territorio comunale – approvazione delle varianti al modello organizzativo del servizio di raccolta dei rifiuti.
Chiudono il consiglio comunale due ordini del giorno. Il primo è presentato dal consigliere comunale Alvaro Alberti del Pd relativo a “rafforzamento del sito produttivo pistoiese di Hitachi rail”. Il secondo odg è presentato dai consiglieri Iacopo Bojola, Giampaolo Pagliai, Barbara Masini, Patrizia Manchia di Forza Italia - Centristi per l’Europa su “promozione e valorizzazione Made in Tuscany: della cultura, dell'arte contemporanea e dell'artigianato, della genialità, dell'impegno e della diffusione - valorizzazione delle Pmi di marchio "Made in Tuscany" con l'obiettivo di difendere e valorizzare il nostro settore manifatturiero, artigianale e produttivo”.