A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Stamattina i tecnici dell’Asl Toscana Centro hanno effettuato un sopralluogo a La Civetta, edificio di proprietà del Comune, sito in via Corrado da Montemagno 19, e al Polo tecnologico Libero Grassi, anch'esso di proprietà comunale ubicato in piazza Agenore Fabbri, per valutare la possibilità di realizzarvi un polo vaccinale anti-covid.
“Sia la Civetta che il Polo tecnologico Libero Grassi – spiega il sindaco Marco Mazzanti – sono spazi di proprietà comunale attualmente liberi e quindi perfettamente utilizzabili dall’Asl. La loro posizione, inoltre, è strategica: sono entrambinel centro della città, facili da raggiungere anche con i mezzi pubblici ed hannoabbondanti parcheggi nelle vicinanze. I due edifici sono diversi tra loro per dislocazione degli spazi, ma sono entrambi spaziosi e arieggiati ed a norma da tutti i punti di vista. Hanno entrambi più ingressi, utili per differenziare l’entrata e l’uscita delle persone. Spero - aggiunge il sindaco – che l’una o l’altra struttura possa risultare idonea perché potrebbe diventare il centro vaccinale di riferimento non solo per Quarrata, che già da sola è il secondo comune più popoloso della provincia con circa 27.000 abitanti, ma anche per l’intera Piana Pistoiese che corrisponde ad un bacino di più di 50.000 persone. Ringrazio l’Asl Toscana Centro per aver dato seguito in poco tempo alla mia richiesta, venendo a visitare i locali che abbiamo messo a disposizione e spero che uno di questipossa essere individuato come possibile centro vaccinale perché andrebbe ad offrire un servizio alla popolazione quarratina e dell’intera Piana”.