As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
"Pare - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - che la mancanza di una semplice firma, impedisca che la struttura monsummanese in carico all'Asl Toscana Centro e alla locale Società della Salute, possa essere pienamente utilizzata."
"Si procede troppo lentamente - prosegue il consigliere - tanto che centinaia di metri quadrati dell'edificio sono ancora, a distanza di due anni, ancora totalmente inutilizzati."
"Un grave danno per i cittadini che, quindi - precisa l'esponente leghista - non possono usufruire di determinati ed importanti supporti assistenziali."
"L'elenco dei servizi mancanti sarebbe troppo lungo - sottolinea la rappresentante della Lega - ma quello che importa principalmente è, appunto, il fatto che la solita burocrazia e magari qualche inadempienza, stia impedendo la piena operatività del centro sanitario."
"Per fare, quindi, chiarezza sulle tempistiche che dovrebbero portare al completo utilizzo del funzionale stabile di Monsummano - conclude Luciana Bartolini - redigeremo una specifica interrogazione all'assessore competente".