As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
In occasione dell'ultima seduta del consiglio comunale è stato approvato e ratificato l'accordo promosso dalla prefettura di Pistoia che prevede lo svolgimento coordinato dei servizi di polizia locale in materia di sicurezza stradale e contrasto delle violazioni ambientali. L'accordo è stato sottoscritto dalla Provincia di Pistoia e dai Comuni di Pistoia, Marliana, Sambuca Pistoiese, Pescia, Monsummano Terme, Montecatini Terme e Serravalle Pistoiese.
"Ringrazio il prefetto di Pistoia, Gerlando Iorio per aver proposto questo accordo che per tre anni creerà un'attività di collaborazione tre le polizie locali in materia di sicurezza stradale e ambientale - afferma l'assessore alla polizia municipale del Comune di Serravalle, Maurizio Bruschi - e auguro buon lavoro al comandante dei vigili provinciali, Franco Monfardini che si occuperà del coordinamento. L'accordo, partito in via sperimentale e della durata di 3 anni, consentirà di effettuare operazioni mirate e programmate nell'interesse dei cittadini e mi auguro che questo connubio di professionalità dia subito i suoi frutti e che anche altri Comuni entrino a farne parte".