As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Si è svolto l’incontro con il prefetto e le aziende collocate sulla SP20 al quale ha partecipato anche il consigliere provinciale Andrea Tonarelli in quanto chiamato dalle imprese stesse.
“Ho evidenziato a sua eccellenza il mio dissenso per questa ordinanza - dichiara il consigliere provinciale Andrea Tonarelli - . È vero che la strada è in condizioni pessime e presenta buche e avvallamenti ma non ritengo che la chiusura sia una soluzione consona, in quanto non ritengo ci sia pericolo imminente per l’incolumità e la sicurezza pubblica, che deve essere sempre al primo posto.
Dopo l’incontro ho parlato con il presidente della Provincia di Pistoia chiedendo urgentemente l’intervento di asfaltatura e ripristino della SP20 per la prossima settimana per poter ridurre o eliminare l’ordinanza attualmente in vigore.
Ritengo questa una piccola vittoria ma al contempo non sono assolutamente soddisfatto poiché ogni volta è necessario ricorrere a stati emergenziali invece di poter eseguire una normale manutenzione ordinaria sulla strada. Sia io che il sindaco di Abetone Cutigliano Alessandro Barachini manteniamo un costante dialogo con il presidente della Provincia per attenzionare la situazione”.