Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
ABETONE CUTIGLIANO
Sp20 Popiglio-Case Sorana transitabile solo per i residenti, Tonarelli: “La Provincia modifichi l’ordinanza”

19/5/2021 - 18:54

Sulla strada provinciale 20 nel tratto che va da Popiglio (km 0) al bivio di Case Sorana, vige tutt’ora l’ordinanza numero 13 datata 25 gennaio 2021 che vieta il transito eccetto per i residenti.

“Con il consigliere provinciale Francesca Capecchi e il sindaco di Abetone Cutigliano Alessandro Barachini – dichiara il consigliere provinciale Andrea Tonarelli - stiamo sollecitando la Provincia di Pistoia e siamo in contatto diretto e continuo con il presidente Marmo. Abbiamo ottenuto un accordo per tappare le buche su tutta la SP20 per una cifra di 15/20 mila euro e una modifica e revisione dell’ordinanza riguardante il tratto Popiglio-Case Sorana per permettere la percorrenza a tutti, in modo tale da non mettere ulteriormente in ginocchio le molte attività che gravitano su quella strada. Appena avremo le tempistiche certe le comunicheremo immediatamente.”

“Oltre al danno la beffa – dichiara il consigliere comunale di Abetone Cutigliano Riccardo Bonacchi -. Quattro mesi per mettere un cartello di divieto di transito mi sembrano tanti. Ci sono famiglie lungo quel tratto di strada che hanno bisogno di generi alimentari perché in quarantena, persone che possiedono un terreno su quale lavorano pur non avendoci la residenza. Credo che sia il caso di verificare quanti soldi la provincia incassa da quella strada (attraversamenti, servitù, passi carrabili eccetera) e capire quanti di questi vengono reinvestiti sulla stessa e quanti invece vanno a fare cassa. Spero che le associazioni di categoria che tanto si prodigano sulle strade comunali non ci lascino soli in questa battaglia.”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: