Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Torna la passeggiata sul Montalbano, la tradizionale camminata da Casalguidi a Serravalle, giunta alla sua 26° edizione.
L'organizzazione dell'evento è affidata all'Atletica Casalguidi, in collaborazione con Csi e Circolo Arci di Serravalle e con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese e la partecipazione dell'associazione "Cave Canem Asd".
La partenza scaglionata è fissata dalle 8.30 alle 9.30 in piazza Gramsci a Casalguidi, la quota di partecipazione è di 5 euro (fino a 10 anni 2 euro) e comprende l'assicurazione, il cestino ristoro che potrà essere ritirato al circolo Arci di Serravalle e il bus navetta.
L'iscrizione preventiva obbligatoria così come la prenotazione del bus navetta devono essere effettuate entro le ore 21 del 31 maggio online dal link: https://forms.gle/uf4crzQvmQkyf4L39
Una parte del ricavato delle iscrizioni sarà devoluto all'associazione onlus Matilde Capecchi, "Margherita silenziosa".
"La manifestazione - afferma l'assessore agli eventi sportivi, Maurizio Bruschi - viene svolta nel pieno rispetto delle normative per la prevenzione del Covid. La partenza e l'arrivo saranno scaglionate e durante il percorso ci sarà l'assistenza costante da parte della Croce Verde di Casalguidi. Si tratta di un appuntamento che è entrato a far parte della tradizione del nostro territorio e un'occasione per visitarne le sue bellezze artistiche e naturali. Per questo nel pomeriggio l'ufficio turistico del Comune organizzerà delle visite guidate al paese di Serravalle per tutti i partecipanti".