Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Un'edizione della "Passeggiata sul Montalbano" diversa dal solito, ma non per questo meno sentita. La ventiseiesima edizione della tradizionale camminata da Casalguidi a Serravalle ha risentito della situazione legata alla pandemia, ma è stata comunque una giornata che ha regalato alle persone un momento di normalità. L'amministrazione comunale e gli organizzatori hanno rispettato tutte le norme anti Covid a partire dal numero chiuso di partecipanti, ai controlli prima e durante tutto il percorso fino all'arrivo a Serravalle.
"Ci preme innanzitutto ringraziare chi ha reso possibile grazie all'aiuto fattivo e fondamentale l'organizzazione dell'evento, ovvero all'Atletica Casalguidi, al circolo Mcl Ariston di Casalguidi, il circolo Arci Serravalle, il Csi, la Croce Verde, l'Ufficio turismo del Comune, l'associazione Cave Canem di Casalguidi, l'associazione Margherita Silenziosa e gli uffici comunali che da anni si impegnano nella riuscita della manifestazione.
Purtroppo a causa delle normative anti Covid ci siamo dovuti adattare a tutte le regole vigenti che però non hanno impedito ai camminatori di trascorrere una giornata all'insegna del divertimento e al tempo stesso di poter ammirare le bellezze naturali e architettoniche del nostro territorio attraverso anche le visite guidate.
Ringrazio tutti i partecipanti e diamo appuntamento alla ventisettesima edizione dove ci auspichiamo di avere una partecipazione record e di poter tornare a pranzare sotto le torri".