Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 29/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Popt e Rete dei Vini dell’alta Toscana insieme per promuovere i prodotti di qualità

4/6/2021 - 9:44

Nei giorni scorsi Marco Wong, presidente di Popt srl e Gino Fuso Carmignani, presidente della Rete dei vini dell’Alta Toscana hanno sottoscritto un accordo quadro per allargare i mercati di vendita (italiani ed esteri) dei vini inseriti in una apposita vetrina dei vini dell’alta Toscana, organizzata dalla Rete fra i propri qualificati soci produttori.


Grazie all’accordo, aziende agricole quali Fattoria Betti (Quarrata),  Pascale Francesca -  I pilastri (Massa Carrara) Tenuta Mariani (Versilia), Fattoria La Torre (Montecarlo), Marzalla (Pescia), Marini Giuseppe e Figli (Pistoia), Fattoria Di Celle/Amalasunta (Pistoia), potranno utilizzare questa inedita opportunità per incrementare la loro attività commerciale accedendo a nuovi mercati (fra i quali quelli asiatici), per accrescere la loro visibilità, per proteggere la qualità delle loro produzioni, per promuovere la sperimentazione di nuovi gusti ed abbinamenti enogastronomici.

Peraltro, la collaborazione fra Popt e la Rete dei vini Alta Toscana, che si avvale della importante collaborazione di Paola Michelotti, art director della lucchese Metadv (apprezzata società di consulenza marketing e multimediale) e del sostegno di Alta Toscana Innova Srl, nota società che promuove innovazione e start up presieduta da Francesco Mati, non intende limitarsi al pur essenziale sviluppo commerciale dei vini di un vasto territorio che si candida – a buon motivo - a rappresentare le eccellenze di un’altra Toscana dei vini, rispetto a quella del Chianti fiorentino e senese ed a quella della costa livornese e grossetana.


Infatti, nei prossimi mesi, nel rispetto delle prescrizioni sanitarie, Popt e Rete dei vini prevedono di organizzare una serie di eventi di presentazione dei vini della Vetrina in ristoranti di tendenza in varie località italiane, una partecipazione a fiere enologiche anche in Cina e l’allestimento, a settembre 2021, di “A11 Alta Toscana Wine”, la prima rassegna dei vini di qualità prodotti esclusivamente nelle province di Prato, Pistoia, Lucca, Pisa e Massa Carrara, affiancata se possibile da una fiera in modalità digitale.  

Per avere informazioni sulle iniziative e le attività di Popt e della Rete dei vini dell’alta Toscana, le aziende interessate possono consultare il sito internet all’indirizzo www.popt.it o scrivere agli indirizzi email: info@popt.it o paolamichelotti@metadv.it.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: