Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PROVINCIA
Popt e Rete dei Vini dell’alta Toscana insieme per promuovere i prodotti di qualità

4/6/2021 - 9:44

Nei giorni scorsi Marco Wong, presidente di Popt srl e Gino Fuso Carmignani, presidente della Rete dei vini dell’Alta Toscana hanno sottoscritto un accordo quadro per allargare i mercati di vendita (italiani ed esteri) dei vini inseriti in una apposita vetrina dei vini dell’alta Toscana, organizzata dalla Rete fra i propri qualificati soci produttori.


Grazie all’accordo, aziende agricole quali Fattoria Betti (Quarrata),  Pascale Francesca -  I pilastri (Massa Carrara) Tenuta Mariani (Versilia), Fattoria La Torre (Montecarlo), Marzalla (Pescia), Marini Giuseppe e Figli (Pistoia), Fattoria Di Celle/Amalasunta (Pistoia), potranno utilizzare questa inedita opportunità per incrementare la loro attività commerciale accedendo a nuovi mercati (fra i quali quelli asiatici), per accrescere la loro visibilità, per proteggere la qualità delle loro produzioni, per promuovere la sperimentazione di nuovi gusti ed abbinamenti enogastronomici.

Peraltro, la collaborazione fra Popt e la Rete dei vini Alta Toscana, che si avvale della importante collaborazione di Paola Michelotti, art director della lucchese Metadv (apprezzata società di consulenza marketing e multimediale) e del sostegno di Alta Toscana Innova Srl, nota società che promuove innovazione e start up presieduta da Francesco Mati, non intende limitarsi al pur essenziale sviluppo commerciale dei vini di un vasto territorio che si candida – a buon motivo - a rappresentare le eccellenze di un’altra Toscana dei vini, rispetto a quella del Chianti fiorentino e senese ed a quella della costa livornese e grossetana.


Infatti, nei prossimi mesi, nel rispetto delle prescrizioni sanitarie, Popt e Rete dei vini prevedono di organizzare una serie di eventi di presentazione dei vini della Vetrina in ristoranti di tendenza in varie località italiane, una partecipazione a fiere enologiche anche in Cina e l’allestimento, a settembre 2021, di “A11 Alta Toscana Wine”, la prima rassegna dei vini di qualità prodotti esclusivamente nelle province di Prato, Pistoia, Lucca, Pisa e Massa Carrara, affiancata se possibile da una fiera in modalità digitale.  

Per avere informazioni sulle iniziative e le attività di Popt e della Rete dei vini dell’alta Toscana, le aziende interessate possono consultare il sito internet all’indirizzo www.popt.it o scrivere agli indirizzi email: info@popt.it o paolamichelotti@metadv.it.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: