Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 19/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PROVINCIA
520mila euro per 227 imprese della filiera della ristorazione della provincia di Pistoia

18/6/2021 - 19:18

È stato pubblicato l'elenco delle imprese che hanno presentato la domanda per il bando della Regione Toscana per contributi alla filiera della ristorazione. In provincia di Pistoia sono state ammesse al contributo 227 imprese per un totale che supera di poco i 520 mila euro. Di queste imprese, 15 rientrano nella categoria dei fornitori e 212 sono bar, gelaterie, ristoranti.


A causa dell'esaurimento delle risorse, delle 212 imprese saranno liquidate 116 imprese per un totale di circa 270mila euro; le restanti 96 per un totale di circa 237 mila euro sono ammesse ma non finanziate per esaurimento risorse.


«Ho già contattato l'assessore allo sviluppo economico Leonardo Marras – dice il consigliere regionale Pd e presidente della commissione aree Interne Marco Niccolai – affinché vengano individuate le risorse necessarie al finanziamento delle domande rimaste fuori per l'esaurimento di quelle attualmente stanziate. L'assessore mi ha assicurato che sta lavorando in questa direzione, come ha già fatto in casi analoghi e lo ringrazio per la sua sensibilità.


Continuerò a seguire la questione perché queste misure messe in campo dalla Regione, vogliono dare il senso di un'attenzione concreta a settori tra i più duramente colpiti dal blocco dovuto alla pandemia.


Dopo l'approvazione di uno specifico atto da parte del consiglio regionale inerenti i ristori per le zone rosse determinate da ordinanze regionali, ho avuto notizia dall'assessore Marras che la Regione ha posto ufficialmente al presidente della conferenza Stato Regioni la necessità di un pronunciamento della Conferenza stessa nei confronti del Governo rispetto a questo tema che ha riguardato tanti Comuni in Toscana. Il lavoro dunque – conclude Niccolai – continua anche su questo aspetto».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: