Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
23 gennaio 2011 14:30 SANTA MARIA A M. STADIO G. DI LUPO
Santa Maria Montecalvoli – PesciaUzzanese 0-1
E' Verola che sblocca il risultato nel primo tempo e per il Pesciauzzanese la partita si mette subito bene.
Il Montecalvoli reagisce e gioca un calcio molto aggressivo, ma rimane in dieci uomini per un'espulsione decretata dal Direttore di gara.
Il Pescia Uzzanese con l'uomo in più, gioca di rimessa e sono almeno due i rigori non concessi ai pesciatini dal direttore di gara.
Il Pesciauzzanese in diverse occasioni sfiora il raddoppio e con una difesa che controlla bene fino alla fine si aggiudica l'importante sfida "salvezza".
I migliori per il Pescia Uzzanese: Verola, autore del goal, Ferracuti e Calistri.
La Lampo chiude la pratica Forte dei Marmi con una vittoria di misura 1-0 contro il Forte dei Marmi, ma le occasioni da rete sono state davvero tante.
Il Goal è stato realizzato da Sorini all'inizio del secondo tempo su rigore decretato dal Direttore di gara su fallo subito dallo stesso Sorini.
La squadra di Mister Petroni appare in salute ed in grande progresso.