As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Rispettando quanto dichiarato nella conferenza stampa del 17 giugno, il Comune di Pescia può comunicare che la strada di fronte alla Torre del Molinaccio sarà riaperta domani alle ore 15.
La riapertura è possibile perché sono terminati i lavori di messa in sicurezza eseguiti su indicazione del Comune che ha gestito questa fase importante susseguente al crollo del tetto. I lavori continueranno poi nei prossimi giorni trattandosi di interventi che verranno compiuti nel perimetro interno della zona della Torre, senza che questo possa condizionare il transito dei veicoli.
Per l’amministrazione comunale si tratta di un importante risultato, perché rispettare l’impegno non è stato semplice, vista la complessità dell’intervento.
“Ringraziamo l’ufficio tecnico, la ditta esecutrice dei lavori e i cittadini per la loro pazienza - dicono il sindaco facente funzioni Guja Guidi e l’assessore ai lavori pubblici Aldo Morelli - e quindi possiamo annunciare con soddisfazione che con grande velocità e qualità la parte riguardante la messa in sicurezza della struttura è conclusa. Ora cominceranno le opere di ripulitura e tutto quanto è possibile fare con la strada riaperta. Questa era la vera priorità : consentire di nuovo la normale circolazione in una strada che aveva avuto nel recente passato una chiusura molto lunga per i problemi al ponte degli Alberghi. Concludiamo questa fase di emergenza e ripartiamo come al solito”.