Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - La parata decisiva di Donnarumma ha fatto esplodere un Paese che aspettava questa vittoria per esorcizzare 16 mesi di sofferenza. Dopo 53 anni il titolo di campione d'Europa torna in Italia. La festa è esplosa ovunque. Una festa di popolo che ha unito chi in Italia ci è nato e chi l'ha eletta a sua Patria. Montecatini non ha fatto eccezione. Un tripudio di tricolori ha invaso corso Roma, Corso Matteotti, la piazza, la nostra Piazza che amiamo come casa nostra. Perché è la nostra casa. Il momento più bello? L' inno di Mameli cantato a squarciagola all'imbocco di viale Verdi, a due passi da quella Palazzina Regia che rappresenta le vestigia del nostro antico splendore.
Un inno cantato da tutti, senza distinzione di nazionalità d' origine. E questa è la vittoria più bella. Viva l'Italia.
Giancarlo Fioretti