Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Al via l’edizione 2021 di “Ponte in festa” organizzata dal Comune di Ponte Buggianese, in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese, Televisium e la Filarmonica Ferruccio Nucci. La manifestazione si svolgerà dal 16 al 20 luglio in Piazza del Santuario tutte le sere alle ore 21 con ingresso gratuito ma con prenotazione obbligatoria.
La serata inaugurale, quella di venerdì 16 a cura del Pistoia Gospel Singers di Silvia Benesperi con la musica dell’anima e dell’amore, mentre sabato 17 Alessandro Martini condurrà il Gran Varietà di Televisium con tantissimi ospiti dello spettacolo, infine domenica 18 un tributo a Renato Zero con i Pianeta Zero.
Lunedì 19 la serata sarà dedicata alla sfilata sotto le stelle in cui saranno coinvolti le attività commerciali del Ponte, quali i negozi di abbigliamento che presenteranno le loro collezioni, i fiorai allestiranno la scenografia, ma sfileranno anche biciclette, pizzaioli e fornai. Un importante evento, condotto da Federico Cammarata, che coinvolge tutta la cittadinanza che parteciperà attivamente sfilando lungo la bella passerella che da Ponte Vecchio arriverà sul palco di piazza del Santuario.
La kermesse di Ponte in festa si concluderà martedì 20 la rock blues band dei Peanut’s Blow (Federico Di Nardo Batteria, Daniela Barni Voce, Emilio Salotti Basso,Tiziano Maiolino Chitarra, Marco Turturiello Tastiere)
Causa restrizione Covid, i posti per accedere alle serate sono contingentati a 200 persone a sedere ed è necessario eseguire preventivamente la prenotazione telefonica al numero 329-3810013.