Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:09 - 27/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

E' disponibile alla vendita l'abbonamento per 19 gare casalinghe della stagione (post season esclusa) de La T Tecnica Gema Montecatini

BASKET

Nico Basket – Cmb Valdarno 64-58.

BASKET

L’attività in palestra è già ripresa da quasi un mese ma è oramai alle porte anche l’inizio di tutti i campionati del settore giovanile biancorosso

BASKET

Un grande grazie! E’ quello che la società Pistoia Basket 2000 intende rivolgere a tutta la tifoseria, agli appassionati che nel corso dell’ultimo mese hanno rivolto la propria fiducia al club sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione di Lba 2024/25.

PODISMO

Tre le gare che, in questo weekend, hanno visto protagonisti i podisti della Silvano Fedi.

PODISMO

Quasi seicento podisti hanno dato vita alla quarantottesima edizione della ‘’Passeggiata panoramica’’ di km 15,800 e organizzata dalla Podistica Quarrata.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2024/25, con il playmaker di nazionalità americana Semaj Rakim Christon.

IPPICA

Una domenica ‘magica’ all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. 

none_o

Vi sarà esposta una selezione di opere della collezione di Stefano Zanobetti, che è anche uno dei curatori dell’evento.

none_o

Raccontami un libro, di Italia Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
PISTOIA
Tre giorni con la Festa de l'Unità a Ponte alle Tavole

10/9/2024 - 12:57

Il 12, 13 e 14 settembre torna a Ponte alle Tavole la festa de l'Unità. Tre gli appuntamenti.

 

Giovedì 12 ore 21:15 "Medicina e salute di genere" per capire cosa significa  e come oggi la prevenzione, la diagnosi e la cura di molte patologie non possono prescindere dallo studio delle differenze biologiche fisiologiche ed antropologiche delle persone. Se ne parlerà con Daniele Cohen medico e divulgatore scientifico nonché coautore del libro "Quella voce che nessuno ascolta", con Monica Bettoni medica componente dell'Osservatorio nazionale sulla medicina di genere, con Francesca Torricelli genetista della segreteria regionale donne Dem, coordina Antonella Cotti portavoce provinciale donne Dem.

 

Venerdi 13 ore 20 "A cena con", una serata dedicata a chi vorrà parlare, chiedere e farsi ascoltare dai politici presenti: l'on. Marco Furfaro della segreteria nazionale Pd, l'on Emiliano fossi segretario regionale del Pd, Eugenio Giani presidente della Regione Toscana, Walter Tripi segretario comunale del Pd, Alessia Paoli segretaria comunale dei Giovani democratici, Antonella Cotti portavoce provinciale delle donne democratiche, i consiglieri comunali Pd, la consigliera regionale Federica Fratoni e il consigliere regionale Marco Niccolai.

 

Sabato 14 ore 16 "Disinvestimenti e autonomia differenziata nella scuola pubblica", si cercherà di capire quale impatto avrà l'autonomia differenziata sulla scuola pubblica, in base alla legge 86 del 26 giugno  2024. La scuola e l'istruzione sono un bene universale cui tutti e tutte devono accedere in uguale misura a nord ed al sud, in scuole di periferie e nelle grandi città, ne devono poter beneficiare tutte le classi sociali. Se ne parlerà con la segretaria provinciale Flc Cgil Lucia Bagnoli, con la  presidente regionale Andis Angela Desideri, con la responsabile regionale scuola Pd Toscana Simona Querci, con il rappresentante studenti e studentesse Alessio Mantellassi, coordina Antonella Cotti. Dalle 21 musica e balli a ingresso libero con Cristina Bandgioco del tappo per vincere piante verdi, tavolo dello scambio e del dono solidale del libro, ogni sera cucina in funzione. Prenotazioni al numero  0573 401260.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: