As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Per il nono anno consecutivo torna a Pistoia la Notte Rossa, manifestazione promossa e organizzata da Avis Pistoia in collaborazione con il Comune. A salire sul palco di piazza Duomo, sabato 17 luglio alle 21.15, sarà la band Pink Sonic, cover band degli storici Pink Floyd.
La Notte Rossa è una manifestazione unica nel suo genere all’interno del panorama nazionale e rappresenta un appuntamento fisso del cartellone estivo degli eventi programmati e coordinati dall'amministrazione.
L’obiettivo principale della manifestazione è di informare migliaia di persone sull’importanza della donazione del sangue, del plasma e della solidarietà in generale.
“Quest’anno sarà una Notte Rossa in versione ridotta - dichiara Igli Zannerini, presidente Avis comunale Pistoia –, a causa della situazione complessiva generale. Siamo infatti riusciti a mettere in piedi questa serata in pochissimi giorni. Inizialmente avevamo deciso di rinviare tutto al prossimo anno, ma poi ci siamo convinti che anche quest’anno dovevamo esserci.
Il 2021 è stato fino a oggi un anno difficile, ma per quanto riguarda le donazioni di sangue abbiamo registrato un aumento e questa Notte Rossa vuole essere il nostro ringraziamento per tutti i donatori e il loro prezioso contributo. Il nostro grazie va, ovviamente, al Comune e alla sua preziosa collaborazione".
In via Cavour nello spazio antistante alla chiesa di San Giovanni saranno presenti i paracadutisti del 183° Nembo Pistoia con dimostrazioni e in tutto il centro storico della città due bellissime trampoliere intratterranno i passanti.
Per ulteriori informazioni sulla Notte Rossa e il programma visitare il sito www.avispistoia.it e la pagina facebook “Notte Rossa Pistoia”.