A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Intervento della polizia municipale, questa mattina, in via Nazario Sauro per attività illecita di campeggio su area pubblica. Alcuni degli occupanti dei tre camper e delle quattro roulotte controllate dagli agenti guidati dalla comandante Ernesta Tomassetti, erano recentemente stati raggiunti dal divieto di entrare nel territorio comunale per tre anni, per questo sono stati denunciati per inottemperanza al provvedimento. A loro sono stati contestati anche i reati di oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale.
Le pattuglie della polizia municipale entrate in azione stamani, erano già intervenute a Pontelungo con controlli puntuali e frequenti nell’ultimo periodo, anche a seguito delle segnalazioni cittadine arrivate al comando, tanto che il bilancio finora è di trenta sanzioni per occupazione di suolo pubblico e sei per attività di campeggio abusivo, tutte elevate alle persone che in modo continuativo hanno occupato aree pubbliche della zona (alternando la presenza anche nelle aree private).
Anche durante i controlli di questa mattina sei persone sono state deferite all’autorità giudiziaria per occupazione di area pubblica e sanzionate per attività non consentita di campeggio. Come previsto dalle recenti modifiche al regolamento comunale sulla convivenza, gli agenti hanno sequestrato alcuni oggetti utilizzati all’esterno dei mezzi, ad esempio fornelli e bombole a gas.