Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Intervento della polizia municipale, questa mattina, in via Nazario Sauro per attività illecita di campeggio su area pubblica. Alcuni degli occupanti dei tre camper e delle quattro roulotte controllate dagli agenti guidati dalla comandante Ernesta Tomassetti, erano recentemente stati raggiunti dal divieto di entrare nel territorio comunale per tre anni, per questo sono stati denunciati per inottemperanza al provvedimento. A loro sono stati contestati anche i reati di oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale.
Le pattuglie della polizia municipale entrate in azione stamani, erano già intervenute a Pontelungo con controlli puntuali e frequenti nell’ultimo periodo, anche a seguito delle segnalazioni cittadine arrivate al comando, tanto che il bilancio finora è di trenta sanzioni per occupazione di suolo pubblico e sei per attività di campeggio abusivo, tutte elevate alle persone che in modo continuativo hanno occupato aree pubbliche della zona (alternando la presenza anche nelle aree private).
Anche durante i controlli di questa mattina sei persone sono state deferite all’autorità giudiziaria per occupazione di area pubblica e sanzionate per attività non consentita di campeggio. Come previsto dalle recenti modifiche al regolamento comunale sulla convivenza, gli agenti hanno sequestrato alcuni oggetti utilizzati all’esterno dei mezzi, ad esempio fornelli e bombole a gas.