Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Piena solidarietà da La Destra agli agenti di Polizia e al loro proposito di boicottare il film su Vallanzasca.
"E' indegna - scrive Giuseppe Fiore, segretario provinciale del partito - la mitizzazione di un delinquente pluriomicida le cui gesta hanno lasciato una lunga scia di sangue innocente anche tra i servitori dello Stato. Non è accettabile che nel nostro Paese non esista il senso della memoria, che poi nulla ha a che fare con il rancore nè con il senso di vendetta. Ma vivaddio, chi si è macchiato di gravi reati ed è stato giudicato colpevole, deve rimanere in galera a espiare le proprie colpe per tutta la durata della pena. Comprendiamo l'umana pietà anche per i peggiori carnefici ,ma alle vittime e forse ancor più, ai loro congiunti, non pensa mai nessuno?"
"La Destra, assieme a molti Italiani - prosegue la nota - è stufa di brigatisti che tengono lezioni nelle scuole, di cattivi maestri degli anni di piombo trasformati in opinionisti nelle trasmissioni televisive, di ceffi alla Cesare Battisti che, grazie al soccorso rosso internazionale, rimangono a prendere il sole sulle spiagge di Bahia".
"Intanto le nostre forze dell'ordine - dice Fiore - ontinuano a servire il proprio Paese per due lire di stipendio mettendo spesso a repentaglio la propria incolumità per rispetto al proprio dovere nonostante i tagli spesso vergognosi dei loro organici ed equipaggiamenti (talvolta mancano anche le auto se non adirittura la benzina per metterle in moto). Senza contare che sono poi attese al varco per il linciaggio mediatico non appena qualche loro componente non è disposto a farsi massacrare da orde di facinorosi, siano essi studenti o tifosi".