As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Proseguono le indagini su numerose altre segnalazioni e denunce di furto in appartamento sporte, negli ultimi giorni, dai cittadini residenti nella zona dello stadio.
I Carabinieri della Stazione di Pistoia, nella tarda mattinata di venerdì 13 agosto u.s., hanno arrestato in flagranza di reato, un 33enne albanese, disoccupato e pregiudicato.
Q.E., queste le iniziali dell’uomo che, nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati predatori, è stato sorpreso dai militari dell’Arma che lo hanno visto scavalcare la recinzione di un’abitazione privata, impossessarsi frettolosamente di una bicicletta da corsa ivi custodita e darsi, poi, a precipitosa fuga, a bordo della stessa. Dopo pochi metri, però, i Carabinieri, già sulle sue tracce, sono riusciti a bloccarlo, recuperando la refurtiva. L’uomo, dopo i primi accertamenti, è stata riconosciuto quale autore di diversi altri tentati furti in abitazione, commessi nella stessa mattinata. Sabato 14 agosto, la misura pre-cautelare è stata convalidata dalla competente Autorità Giudiziaria.
Sono tutt’ora in corso le indagini da parte dei militari dell’Arma su numerosi analoghi fatti delittuosi che, negli ultimi giorni, hanno particolarmente interessato tutta la zona dello stadio comunale.