Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Furto in abitazione: arrestato 33enne albanese. In corso indagini per capire se ha colpito altre volte

14/8/2021 - 12:01

Proseguono le indagini su numerose altre segnalazioni e denunce di furto in appartamento sporte, negli ultimi giorni, dai cittadini residenti nella zona dello stadio. 


I Carabinieri della Stazione di Pistoia, nella tarda mattinata di venerdì 13 agosto u.s., hanno arrestato in flagranza di reato, un 33enne albanese, disoccupato e pregiudicato.

Q.E., queste le iniziali dell’uomo che, nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati predatori, è stato sorpreso dai militari dell’Arma che lo hanno visto scavalcare la recinzione di un’abitazione privata, impossessarsi frettolosamente di una bicicletta da corsa ivi custodita e darsi, poi, a precipitosa fuga, a bordo della stessa. Dopo pochi metri, però, i Carabinieri, già sulle sue tracce, sono riusciti a bloccarlo, recuperando la refurtiva. L’uomo, dopo i primi accertamenti, è stata riconosciuto quale autore di diversi altri tentati furti in abitazione, commessi nella stessa mattinata. Sabato 14 agosto, la misura pre-cautelare è stata convalidata dalla competente Autorità Giudiziaria.

Sono tutt’ora in corso le indagini da parte dei militari dell’Arma su numerosi analoghi fatti delittuosi che, negli ultimi giorni, hanno particolarmente interessato tutta la zona dello stadio comunale.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/8/2021 - 16:47

AUTORE:
paolo

povera risorsa aveva bisogno di una bicicletta per andare a lavorare e poter pagare la pensione agli italiani.

14/8/2021 - 12:34

AUTORE:
Girolamo Pompetti

Si tratta di pericolosissimi individui che costruiscono un pericolo gravissimo per la. Società.

Il fatto che trattasi di albanese senza lavoro ed altri mezzi di sussistenza , aggrava la situazione.

Queste notizie costituiscono dovere di cronaca ed arma di distrazione di massa.

Di tanti cani sciolti che rubacchiano per sopravvivere nessuno si fa carico.

Ringraziamo iddio poi che questi personaggi non sono ritenuti abili per farvela manovalanza alla diffusissima delinquenza organizzata ben presente anche da noi.

Della delinquenza ...legale..di onesti cittadini che sfruttano i lavoratori al nero, che inquinano, corrompono funzionari ed altro, le persone dabbene non sinaccorgono nemmeno.

I ladri di biciclette, fanno allarme e voti .

Sepolcri imbiancati !