Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Importante cambio di programma per l'edizione 2021 di Serravalle Jazz (23, 24 e 31 agosto): a causa di problemi personali, il Maestro Enrico Rava non potrà presenziare alla serata conclusiva del festival, che si terrà martedì 31 agosto alla Fortezza Santa Barbara di Pistoia.
Rava, jazzista italiano tra i più conosciuti e apprezzati a livello internazionale, avrebbe dovuto ritirare il Premio Sellani – riconoscimento creato in ricordo del carismatico pianista marchigiano Renato Sellani e giunto alla VII edizione –, assegnatoli da una giuria composta dai musicisti Nico Gori, Alessandro Lanzoni, Massimo Moriconi, Stefania Scarinzi, Ellade Bandini, Piero Frassi e dal direttore artistico di Serravalle Jazz Maurizio Tuci.
Era inoltre prevista l'esibizione del Maestro Rava alla tromba insieme a Nico Gori (clarinetto e sax), Massimo Moriconi (contrabbasso), Piero Frassi (pianoforte), Ellade Bandini (batteria) e Stefania Scarinzi (voce). Il concerto si terrà ugualmente: Enrico Rava sarà sostituito dal trombettista torinese Flavio Boltro.
Boltro ha iniziato a suonare la tromba all'età di 9 anni e a 25 è entrato a far parte della formazione Lingomania. Allo stesso periodo risale la collaborazione con Steve Grossman, con il quale si è esibito in club e festival internazionali.
Nel 1984 è stato nominato "Miglior talento" dalla rivista Musica Jazz. Nel 1990 ha vinto il premio internazionale Umbria Jazz Award.
Tra i numerosi musicisti con cui ha collaborato: Dado Moroni, Andrea Pozza, Rosario Giuliani, Giovanni Tommaso, Roberto Gatto, Fabio Zeppetella, Billy Cobham, Dario Chiazzolino.
I tagliandi già ritirati presso la biglietteria del Teatro Manzoni restano validi: il cambio di programma non renderà necessaria alcuna sostituzione.
L'ingresso al festival è libero, ma è obbligatorio ritirare alla biglietteria del Teatro Manzoni (per info e prevendite: 0573 991609 – 27112) il tagliando che darà accesso al proprio posto numerato. I tagliandi di ingresso sono nominativi e non cedibili.
La biglietteria è aperta dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 11 alle 13. Resterà chiusa fino al 22 agosto ma, eccezionalmente, sarà aperta anche lunedì 23 agosto.
La sera degli eventi, dalle ore 20.15 la biglietteria aprirà direttamente alla Fortezza Santa Barbara per il ritiro degli eventuali tagliandi ancora disponibili.
In caso di maltempo, i concerti si terranno, ove possibile, al Piccolo Teatro Mauro Bolognini o al Teatro Manzoni.
L’accesso è condizionato all’esibizione della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) o a quant’altro previsto dal DL 105 del 23/07/2021 (fatta eccezione per i minori di 12 anni).