Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"La Lista Civica Alternativa, dopo oltre venti anni di intenso, importante e proficuo impegno nello scenario politico/amministrativo del Comune di Larciano, non si presenterà alle prossime elezioni amministrative del 3-4 ottobre. Questa “pausa elettorale” non interromperà il filo diretto con i cittadini poichè il solido rapporto di fiducia creatosi fra tutte le persone che si sono avvicendate in Alternativa per portare avanti I programmi di volta in volta condivisi, ha creato un gruppo che continuerà a seguire con attenzione, spirito critico e senza pregiudizi, la vita del nostro Comune.La Lista Civica Alternativa per Larciano è nata nel 1999 per contrastare il pericolo della realizzazione di un impianto di Compostaggio nel cuore del nostro Comune, e fino ad oggi è stata presente come opposizione attenta e propositiva variando la denominazione dal 2014 in “Alternativa per Cambiare Larciano”.
Nata dalla volontà e dall’unione di una Lista Civica (per il No all’impianto di Compostaggio) e del Partito Comunista di Rifondazione si è sempre impegnata, con spirito critico fuori dagli schemi partitocratici, su tutti gli aspetti che hanno riguardato la gestione Amministrativa del Comune di Larciano.Nel corso degli anni il movimento si è evoluto maturando sempre più la propria vocazione di Lista Civica, cercando di mettere in primo piano solo gli interessi e le necessità dei cittadini Larcianesi.All’interno di Alternativa sono riuscite a convivere e a confrontarsi idee diverse, mai vincolate a direttive politiche calate dall’alto, che hanno permesso di raggiungere sintesi di indirizzo ogni volta determinate dalle persone che si sono alternate nella compagine della Lista Civica.Oltre ad aver raggiunto il grande risultato di aver scongiurato la realizzazione dell’Impianto di Compostaggio nel cuore del Comune di Larciano, Alternativa con un impegno puntuale e costante, ha svolto la propria importante funzione di opposizione politico/amministrativa in modo critico ed incisivo con proposte che spesso sono state condivise ed approvate anche dalla maggioranza di turno.Il ruolo svolto di “opposizione costruttiva” ha consentito alla Lista Civica di raccogliere e mantenere numerosi consensi di nostri concittadini che non si sono riconosciuti nei programmi delle altre liste, di volta in volta fronteggiate e che le hanno permesso di partecipare per tanto tempo alla vita sociale, politica e amministrativa del Comune di Larciano.Per questo importante rapporto di fiducia dimostrato dalle persone di Larciano per il lavoro svolto da tutti coloro che si sono avvicendati negli anni all'interno della Lista di Alternativa, ringraziamo i nostri elettori, con la volontà, pur non presentandoci in questo momento alle prossime elezioni amministrative, di continuare a lavorare sempre e solamente nell’interesse dei Larcianesi"
La Lista Civica Alternativa, dopo oltre venti anni di intenso, importante e proficuo impegno nello scenario politico/amministrativo del Comune di Larciano, non si presenterà alle prossime elezioni amministrative del 3-4 ottobre.
Questa “pausa elettorale” non interromperà il filo diretto con i cittadini poichè il solido rapporto di fiducia creatosi fra tutte le persone che si sono avvicendate in Alternativa per portare avanti I programmi di volta in volta condivisi, ha creato un gruppo che continuerà a seguire con attenzione, spirito critico e senza pregiudizi, la vita del nostro Comune.
La Lista Civica Alternativa per Larciano è nata nel 1999 per contrastare il pericolo della realizzazione di un impianto di Compostaggio nel cuore del nostro Comune, e fino ad oggi è stata presente come opposizione attenta e propositiva variando la denominazione dal 2014 in “Alternativa per Cambiare Larciano”.
Nata dalla volontà e dall’unione di una Lista Civica (per il No all’impianto di Compostaggio) e del Partito Comunista di Rifondazione si è sempre impegnata, con spirito critico fuori dagli schemi partitocratici, su tutti gli aspetti che hanno riguardato la gestione Amministrativa del Comune di Larciano.
Nel corso degli anni il movimento si è evoluto maturando sempre più la propria vocazione di Lista Civica, cercando di mettere in primo piano solo gli interessi e le necessità dei cittadini Larcianesi.
All’interno di Alternativa sono riuscite a convivere e a confrontarsi idee diverse, mai vincolate a direttive politiche calate dall’alto, che hanno permesso di raggiungere sintesi di indirizzo ogni volta determinate dalle persone che si sono alternate nella compagine della Lista Civica.
Oltre ad aver raggiunto il grande risultato di aver scongiurato la realizzazione dell’Impianto di Compostaggio nel cuore del Comune di Larciano, Alternativa con un impegno puntuale e costante, ha svolto la propria importante funzione di opposizione politico/amministrativa in modo critico ed incisivo con proposte che spesso sono state condivise ed approvate anche dalla maggioranza di turno.
Il ruolo svolto di “opposizione costruttiva” ha consentito alla Lista Civica di raccogliere e mantenere numerosi consensi di nostri concittadini che non si sono riconosciuti nei programmi delle altre liste, di volta in volta fronteggiate e che le hanno permesso di partecipare per tanto tempo alla vita sociale, politica e amministrativa del Comune di Larciano.
Per questo importante rapporto di fiducia dimostrato dalle persone di Larciano per il lavoro svolto da tutti coloro che si sono avvicendati negli anni all'interno della Lista di Alternativa, ringraziamo i nostri elettori, con la volontà, pur non presentandoci in questo momento alle prossime elezioni amministrative, di continuare a lavorare sempre e solamente nell’interesse dei Larcianesi".
Lista Civica Alternativa per Cambiare Larciano