Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
LARCIANO
L'avvocato Daniele Fagni (candidato sindaco nel 2009): "Sostengo la lista civica Alternativa per Cambiare Larciano"

2/6/2016 - 10:45

Comunicato stampa a cura di Alessandro Fagni: "A questa elezione comunale, ho deciso di sostenere la lista civica di "Alternativa per Cambiare Larciano" e i suoi candidati per due motivi, uno di carattere locale, l'altro di carattere più generale.
Innanzitutto, trovo che il candidato a sindaco della lista, Stefano Del Rosso sia la persona giusta, per competenza, capacità e onestà, per guidare il nostro comune e soprattutto per guidarlo verso un futuro di sviluppo sostenibile, maggiore attenzione alle persone e verso quella che sarà la nostra prossima frontiere, ovvero la fusione del nostro comune con quello di Lamporecchio.
Noto che la lista civica che lo sostiene annovera cittadini onesti e liberi da ogni condizionamento, che non hanno alcun interesse personale nel gestire la cosa pubblica e che sono fuori da ogni logica di potere e di partito: l'ideale per una comunità come Larciano.
Solo votando "Alternativa" vi sarà una speranza di vero cambiamento e di reale opposizione allo strapotere delle lobby dei servizi (Acque, Publiambiente ecc.) e dei partiti politici.
L'altro motivo per cui sosterrò "Alternativa" è quello, altrettanto importante, di dare un segnale forte, in questa tornata elettorale amministrativa, al Governo centrale ed al partito che la guida. Il PD di Renzi e le forze politiche che lo sostengono fino ad Alfano ed agli ex Forza Italia di Verdini, devono capire che i cittadini sono contrari a questo modo di governare e stanchi di inciuci di Palazzo e di sudditanza ai gruppi di potere, come banche, assicurazioni e grande industria.
Anche da Larciano va dato un segnale forte contro Renzi, Boschi ed i partiti che li sostengono!"

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/6/2016 - 19:07

AUTORE:
Roberta Mazzei

Sig. Massimo Fedi,
Le faccio una lista delle ragioni per cui non siamo stati compagni di merenda:

-Modifica statuto comunale che vede ridurre drasticamente il dialogo con l'opposizione;
-Aver negato le commissioni chieste numerose volte, altro strumento di garanzia democratica;
- Aver accettato ad occhi chiusi, senza chiedere diminuzioni dei costi, (almeno quelli improduttivi) i piani finanziari di aziende come Pubbliambiente.
Ne vuole altre?
- Libertà di pensiero.

Cordialità
Roberta M.

2/6/2016 - 19:04

AUTORE:
Massimo Fedi

Ma fino ad oggi che erano all'opposizione cosa hanno fatto?
Sono compagni di merenda con quelli della Lisa. Basta! Ci vuole un cambiamento radicale! Altro che storie

2/6/2016 - 19:00

AUTORE:
Stefano Pieri

Il tuo appoggio alla lista Alternativa per Cambiare Larciano é sempre stato e sempre sarà fondamentale.
Grazie Alessandro.

2/6/2016 - 12:50

AUTORE:
elettore

Grande Fagni....ci volevi te...