Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Comunicato stampa a cura di Alessandro Fagni: "A questa elezione comunale, ho deciso di sostenere la lista civica di "Alternativa per Cambiare Larciano" e i suoi candidati per due motivi, uno di carattere locale, l'altro di carattere più generale.
Innanzitutto, trovo che il candidato a sindaco della lista, Stefano Del Rosso sia la persona giusta, per competenza, capacità e onestà, per guidare il nostro comune e soprattutto per guidarlo verso un futuro di sviluppo sostenibile, maggiore attenzione alle persone e verso quella che sarà la nostra prossima frontiere, ovvero la fusione del nostro comune con quello di Lamporecchio.
Noto che la lista civica che lo sostiene annovera cittadini onesti e liberi da ogni condizionamento, che non hanno alcun interesse personale nel gestire la cosa pubblica e che sono fuori da ogni logica di potere e di partito: l'ideale per una comunità come Larciano.
Solo votando "Alternativa" vi sarà una speranza di vero cambiamento e di reale opposizione allo strapotere delle lobby dei servizi (Acque, Publiambiente ecc.) e dei partiti politici.
L'altro motivo per cui sosterrò "Alternativa" è quello, altrettanto importante, di dare un segnale forte, in questa tornata elettorale amministrativa, al Governo centrale ed al partito che la guida. Il PD di Renzi e le forze politiche che lo sostengono fino ad Alfano ed agli ex Forza Italia di Verdini, devono capire che i cittadini sono contrari a questo modo di governare e stanchi di inciuci di Palazzo e di sudditanza ai gruppi di potere, come banche, assicurazioni e grande industria.
Anche da Larciano va dato un segnale forte contro Renzi, Boschi ed i partiti che li sostengono!"