Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
Via libera dall'assemblea dei soci delle Terme alla ricontrattazione del mutuo con la banca Bnl. Ora sarà l’amministratore unico Paola Paganelli a firmare, già la prossima settimana, il nuovo contratto che riduce la quota ricavata dalle vendite immobiliari da versare direttamente alla banca (era il 50%, ora scende fra il 30 e il 40% a seconda del bene ceduto). Questo consente alle Terme di avere più soldi a disposizione. Per il Comune era presente il sindaco Bellandi.
In questo modo le Terme rinviano il pagamento a Bnl di oltre 2 milioni di euro relativo alla vendita degli immobili all’Asl 3; inoltre si riduce al 30% la quota prelevata dalla banca per la vendita della Cascina Igea e del negozio Bargilli in viale Verdi. Infine viene sbloccato un mutuo (quasi 9 milioni di euro) indispensabile per concludere i lavori alle Leopoldine,