Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Dopo il via libera da parte del consiglio comunale, ieri è arrivata l’approvazione dei soci delle Terme (Comune e Regione), che per la prima volta aprono alla privatizzazione della società. A inizio anni 2000 le Terme di Montecatini erano state date in gestione a un gruppo di imprenditori (l’esperienza fu però di breve durata), ma stavolta si tratta di un vero e proprio aumento di capitale indirizzato a nuovi investitori privati che, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbero andare ad acquisire la maggioranza delle quote azionarie.
«Ora è ufficiale – dice il sindaco Luca Baroncini – e ci sarà un aumento di capitale attraverso una procedura a evidenza pubblica. L’amministratore unico della società sta già lavorando a un bando, che sarà pubblicato nei prossimi giorni e si prevede che entro fine settembre ne conosceremo gli esiti».
I nuovi soci delle Terme saranno scelti per l’offerta economica che presenteranno, ma anche sulla base di un progetto industriale che preveda investimenti e un piano di rilancio della società