As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si è svolta nei giorni scorsi all'Istituto “Gramsci – Keynes” di Prato, la cerimonia di consegna dei diplomi di certificazione di lingua tedesca alle studentesse e agli studenti delle province di Prato e Pistoia, che hanno sostenuto e superato l'esame presso la Tradocs Sas (partner autorizzato dal Goethe Institut per le certificazioni linguistiche).
Alla manifestazione ha partecipato un folto gruppo di allievi dell'Istituto Alberghiero “Martini”, accompagnati dal prof. Tiziano Pierucci, docente di tedesco, che ha curato la preparazione all'esame. Ha consegnato i diplomi Michael Lang, sindaco di Wangen, cittadina tedesca gemellata con Prato, che si è congratulato con gli studenti per l'importante traguardo raggiunto ed ha consigliato di approfondire ulteriormente lo studio del tedesco che, come è noto, ha una grande importanza nel nostro Paese per i contatti turistici e commerciali.
Ecco i nomi degli allievi che hanno conseguito il diploma:
Liv. A2 QCER: Bini Anna, Huci Ioana Alina, Koch Elisa, Lucarelli Giulia, Mannori Melissa, Neri Raffaella, Pazzaglia Anita, Romano Diletta, Tempestini Irene, Iacone Jessica, Medico Martina, Toni Patrizio, Bonelli Francesco, Gianardi Dario, Simoncini Alessio, Bevilacqua Andrea.
Liv. B1 QCER: Gori Simone, Occhipinti Laura, Tarducci Cosimo, Cioli Nikolas, Micheli Maur