Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 25 settembre alle ore 10 l’appuntamento è con “10.000 anni di Giardini - Breve storia del giardino” in compagnia di Francesco Mati. Dall’invenzione dell’agricoltura ai giardini moderni, una sintesi del lungo percorso che da un orto di 10.000 anni fa ci ha portati ai giardini contemporanei. Partecipare è molto semplice: compila il form online, seleziona il webinar e riceverai entro 24 ore il link zoom per seguire il corso. Per maggiori informazioni e per iscrizioni compila il modulo a questo link oppure contattaci all’indirizzo email info@accademiadelgiardino.it.
Inoltre l'Accademia italiana del giardino ha deciso di ampliare la propria offerta formativa con corsi in lingua inglese rivolti a bambini e adulti grazie alla partnership siglata con Hello! Servizi linguistici. Domenica 26 settembre dalle ore 15 alle ore 20 sarà possibile incontrare i docenti, conoscere il loro metodo comunicativo e partecipare ad una lezione di 1 ora completamente gratuita. Per coloro che prenoteranno il colloquio sarà riconosciuto uno sconto del 10% sull’acquisto di uno dei corsi collettivi in programma.L’invito è rivolto anche ai più piccoli che potranno incontrare i loro insegnanti e avvicinarsi con giochi e attività ad una nuova lingua.Per informazioni e prenotazione colloquio è possibile scrivere a info@hallo.international oppure contattare il numero 0573 560123