Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Da più parti della nostra regione, Pistoia compresa - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - vengono, pressochè quotidianamente, segnalate (ma non è, purtroppo, una novità) carenze di personale nel delicato comparto sanitario".
“Anche nel locale ospedale - prosegue il consigliere - parrebbero esserci pesanti e palesi lacune a livello di organico che, purtroppo, potrebbero acuirsi fra pochi giorni, quando, scadranno i contratti degli assunti a tempo determinato".
“Una situazione, dunque, molto complessa, amplificata dalla pandemia -precisa l’esponente leghista - che deve trovare una tempestiva e risolutiva soluzione; ci auguriamo, dunque, che le recenti dichiarazioni del direttore generale Morello sul tema, si traducano, poi, effettivamente in fatti concreti.”
“A ogni modo - conclude la rappresentante della Lega - chiederemo all’assessore Bezzini di riferire in aula, fornendoci tutti i dati ufficiali relativi al personale attualmente operativo nel comparto sanitario toscano, compreso, dunque, quello dell’area di Pistoia e provincia; in tal modo, il quadro, nella sua immaginiamo drammatica criticità, dovrebbe essere piuttosto chiaro.”