Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Non possiamo che condividere apertamente - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - la giusta proposta dell’ex responsabile del Terminal Bus di Montecatini, Emiliano Caponi, che chiede, a gran voce, come il parcheggiare negli ospedali di Pescia e Pistoia, sia completamente gratuito.”
“Una battaglia di civiltà - prosegue il consigliere - che, ricordiamo, la Lega ha iniziato nel 2015, anche con iniziative simboliche fuori dai nosocomi e con atti consiliari, poi respinti dalla maggioranza (a ogni modo, torneremo nuovamente alla carica con una mozione).”
“Pensiamo - precisa l’esponente leghista - che chi va a visitare un congiunto ricoverato non lo faccia, infatti, per diletto, ma per dare un minimo di conforto ad un familiare sofferente.”
“Pertanto - sottolinea la rappresentante della Lega - siamo pronti ad affiancare chi punta a rendere gratis parcheggiare fuori dagli ospedali della provincia di Pistoia, allargando, ovviamente, la possibilità a tutte le strutture sanitarie della Toscana.”
“Ben venga, quindi - conclude Luciana Bartolini - la nascita spontanea di un comitato di cittadini che punti a sollecitare chi di dovere su una tematica molto importante e fin qui, colpevolmente trascurata da coloro che amministrano questa Regione".