Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
HOCKEY
Weekend intenso all’Hockey Stadium di Montagnana

14/10/2021 - 12:39

Sarà un weekend con molte gare all'Hockey Stadium Andrea Bruschi di Montagnana, un ottimo motivo per vedere e conoscere l'hockey su prato.


Si inizia sabato pomeriggio (ore 16,30) con la gara di A2 tra Pistoia e Valverde Catania: anche se gli arancioni sono primi in classifica i siciliani sono una formazione tecnicamente validissima e temibile per cui i padroni di casa dovranno fare molta attenzione, siamo certi che la gara sarà avvincente e terrà col fiato sospeso i tifosi arancioni che speriamo accorreranno numerosi all'Hockey Stadium.


Nella giornata di domenica due formazioni all'esordio: gli under 18 al mattino (ore 12) contro Hockey Genova 1980, al pomeriggio (ore 15) la formazione di serie B contro il Genova Legend. La formazione giovanile è inserita in un girone molto impegnativo con tre squadre di Genova e due piemontesi tra le quali spicca l'Hockey Bra, società pluri scudettata da anni ai vertici dell'hockey italiano. “Il gruppo arancione è composto da atleti giovani per la categoria" afferma Bruni Paolo dirigente di riferimento "abbiamo chiesto loro di giocare senza pressioni per il risultato ma di impegnarsi in questa esperienza per crescere tecnicamente. La squadra risulta composta anche da quei giocatori che sono utilizzati anche con la prima squadra e che saranno di sicuro aiuto per i più piccoli. Sicuramente avranno bisogno di giocare insieme per trovare la quadra in un gruppo così variegato, ma il lavoro dei tecnici aiuterà a raggiungere questo obbiettivo“ aggiunge il Presidente Riccardo Fedi. 

Inizia il cammino anche della seconda formazione arancione inserita nel girone ligure, sarà opposta ai Legends Genova compagine composta in parte, come quella arancione, da giocatori Master. Il gruppo si è allenato con costanza ed impegno, è numericamente cresciuto, segno di un ritrovato interesse locale per un'attività di puro e sano divertimento, l'obbiettivo è per ripetere le buone prestazioni espresse nello scorso campionato. 

Fonte: Hockey Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: