Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 17 ottobre è in programma a Vellano, nel cuore della montagna pesciatina, per iniziativa del locale circolo Arci, il secondo appuntamento del programma “Le castagne...in tavola”, la nuova manifestazione appositamente studiata e realizzata in attesa del ritorno alla piena normalità e, quindi, alla vera e propria sagra delle frugiate.
Secondo appuntamento con un programma veramente interessante: si inizia al mattino, ore 10, con l'arrivo a Vellano dei partecipanti al raduno “ Z3mendi “riservato ai proprietari delle stupende Bmw spider Z3. Le auto resteranno in mostra lungo la strada provinciale fino alle ore 12 mentre gli equipaggi saranno ricevuti al circolo per poi andare a visitare la chiesa castellana di San Michele, la pieve dei SS Sisto e Martino ed il museo del minatore e del cavatore di Publio Biagini.
Apertura alle ore 10 anche dello stand per la vendita di castagne carpinesi locali e la farina dolce. Alle ore 13 nei saloni del circolo, in pieno rispetto delle normative anticovid 19 e con l'obbligo di mostrare il green pass, verrà servito il secondo pranzo con portate a base di castagne, tra le quali delle sfiziose frittelle ripiene come antipasto, risotto con pancetta e castagne e gran brasato di chianina al vino vermiglio su crema di castagne. Per dessert verranno servite le frittelle di farina dolce, i necci con ricotta e nutella, castagnaccio con noci e le immancabili frugiate .
Nel pomeriggio la cucina rimarrà aperta per chi vuole continuare a gustare necci e frittelle.