Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Dopo la pausa estiva ecco "Curiosando" in piazza Giusti

15/10/2021 - 10:08

Dopo la pausa estiva dei mesi di agosto e settembre, domenica 17 ottobre, dalle ore 9 alle ore 18, torna, in piazza Giusti a Monsummano Terme, una nuova edizione di Curiosando, il mercatino dedicato all'antiquariato, all'artigianato, al collezionismo e al vintage.


Istituito nel gennaio del 2020, questa manifestazione ha subito, nella fase iniziale, tutte le restrizioni dovute al diffondersi del covid 19 con l'annullamento di tante edizioni  che non si sono potute svolgere per rispettare le normative  che venivano emesse di continuo.

 
Le  edizioni che si sono effettuate, hanno comunque fatto registrare sempre una buona presenza di espositori e tanti visitatori, tanto da rendere necessario anche l'utilizzo della attigua piazza del Popolo per collocare le bancarelle.


Domenica prossima inizia una nuova serie di Curiosando a seguito di una pubblica gara svolta dall'amministrazione comunale per individuare il gestore dei prossimi tre anni, adeguando la manifestazione alle mutate leggi regionali che regolamentano il settore.

Sarà piacevole quindi passeggiare vicino alla statua di Giuseppe Giusti ammirando strani oggetti e cose particolari sapientemente messe in mostra per la gioia di appassionati collezionisti o semplici curiosi sempre alla ricerca del pezzo necessario per completare la propria collezione o della idea originale per un regalo fuori dal comune.


Mobili e soprammobili, oggettistica di ogni tipo, stampe e quadri, cd , musicassette e dischi in vinile e molto altro ancora faranno tornare alla memoria di molti momenti passati, ricordi individuali che ognuno di noi si porta dietro nella vita.


Le bancarelle saranno predisposte in maniera ben distanziata per non creare assembramenti e dei maxi cartelli posti agli ingressi della piazza riporteranno le norme da seguire per una visita in tutta sicurezza.


Curiosando è prodotto dall'associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l'assessorato alle attività produttive del Comune di Monsummano Terme.

Info 0572 1913547

Fonte: Pinocchio 3000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: