Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ieri sera, i militari della compagnia carabinieri di Pistoia, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto ad Agliana un cittadino marocchino di 31 anni, senza fissa dimora, responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’uomo veniva notato da una pattuglia dei carabinieri in atteggiamento sospetto, accovacciato accanto a uno scooter lungo la strada vicinale Girone. I militari decidevano, pertanto, di procedere a un controllo del soggetto, il quale, notato l’avvicinarsi dei carabinieri, tentava di dileguarsi cercando di guadagnare la fuga correndo a piedi.
Ciononostante, i militari riuscivano a raggiungere l’uomo e a bloccarlo. Sottoposto a perquisizione personale, addosso gli venivano rinvenuti circa 270 gr. di sostanza stupefacente del tipo cocaina suddivisi in varie dosi. La perquisizione veniva estesa anche al motociclo, dove all’interno del vano sottosella, venivano rinvenuti ulteriori 250 grammi di cocaina.
Lo stupefacente, che dai primi accertamenti è risultato trattarsi di cocaina pura dal valore di circa 30.000 euro, è stato posto sotto sequestro.
L’arrestato, ultimate le formalità di rito, veniva tradotto presso la casa circondariale di Prato a disposizione dell’autorità giudiziaria.