Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - I carabinieri della compagnia di Montecatini Terme, nell’ambito di mirati servizi finalizzati alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, durante la scorsa notte, hanno tratto in arresto un trentaquattrenne di origini marocchine, con precedenti specifici, colto in flagranza di reato poiché trovato in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”.
In particolare, i carabinieri della stazione di Pescia, nel corso dello specifico servizio, notavano un’autovettura immettersi in una strada secondaria della città che, senza alcun motivo apparente, si fermava a bordo strada come fosse in attesa di qualcuno. I militari notavano poi sopraggiungere e avvicinarsi al veicolo, sotto la pioggia battente, una persona a piedi.
Scattava così l’immediato controllo e perquisizione che permetteva di rinvenire, occultate nell’abitacolo, due dosi di cocaina pronte per essere cedute. In possesso dell’uomo alla guida del veicolo è stata anche rinvenuta la somma di euro 950 in vario taglio, mentre nel corso della successiva perquisizione presso la sua abitazione è stato trovato un vero e proprio kit per il confezionamento delle dosi.
L’uomo è stato, quindi, tratto in arresto in flagranza di reato e nella mattinata successiva è stato tradotto innanzi il Tribunale di Pistoia, che ha convalidato l’arresto e sottoposto, così come richiesto dalla locale Procura della Repubblica, alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.