Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
“Sono iniziati i lavori di Anas al raccordo autostradale di Pistoia. Dopo essermi attivato segnalando la pericolosità del tratto dovuto al fenomeno di acquaplaning nei giorni di pioggia, ho avuto notizia che i lavori lungo il raccordo hanno appena preso il via. Gli interventi previsti da Anas lungo il tratto interessato (dalla nuova rotonda di accesso all'ospedale San Jacopo fino a Capostrada) sono di ripulitura di scoli e caditoie per evitare il ristagno di acqua e quindi scongiurare il fenomeno di acquaplaning. Presto sarà anche realizzato uno scarico per deviare l'acqua piovana dal manto della superstrada. Il raccordo ha un'importanza strategica per la viabilità cittadina, poiché collega i punti nevralgici della città, come viale Europa con la zona nord e le cittadine in collina. Da qui transitano anche le ambulanze dell'ospedale San Jacopo, motivo per cui il tratto necessita di manutenzione costante per essere sicuro ed evitare incidenti che potrebbero bloccare il passaggio dei mezzi di salvataggio. Ringrazio dunque Anas per essersi prontamente attivata e aver raccolto tempestivamente la segnalazione effettuata nell'interesse della sicurezza stradale dei cittadini”.
Lo annuncia il consigliere regionale FdI e vice presidente della commissione trasporti e infrastrutture Alessandro Capecchi.