Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il consigliere Oliviero Franceschi, presidente commissione controllo linee programmatiche, interviene in tema di immigrazione.
"Pescia non deve più essere la città che accoglie tutti e poi si ritrova a far passare ai suoi cittadini brutti momenti. Questa gente ormai non ha più paura di nulla, grazie al buonismo portato a Pescia dal Pd e dai suoi eredi.
Basta accoglienza indiscriminata. Dobbiamo imporre regole nuove per vivere e convivere nella nostra città. Chi sono, cosa fanno e come si mantengono, queste domande fondamentali dovranno essere alla base delle nuove richieste di residenza, e queste dovranno immediatamente essere girate alle autorità competenti (carabinieri e polizia) per conoscere e valutare l'opportunità o meno di concedere la residenza in questa città.
Nuovi regolamenti comunali e anche proposte di leggi nel tal senso debbano partire dalle aule del consiglio comunale direzione Roma. Pescia deve diventare territorio ostile per la dimora di soggetti poco inclini alla vita sociale e alle abitudini pesciatine.
Troppe volte mi e stato risposto che Pescia e una città che accoglie. Ecco il risultato! Se non lo sapranno recepire questi amministratori ormai agli sgoccioli del loro mandato, lo saprà fare una amministrazione che non abbia paura di essere identificata come dura e intransigente verso questa immigrazione selvaggia, come quella che proporremo per questa città. E chi ci sta ci sta".