Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il consigliere Oliviero Franceschi, presidente commissione controllo linee programmatiche, interviene in tema di immigrazione.
"Pescia non deve più essere la città che accoglie tutti e poi si ritrova a far passare ai suoi cittadini brutti momenti. Questa gente ormai non ha più paura di nulla, grazie al buonismo portato a Pescia dal Pd e dai suoi eredi.
Basta accoglienza indiscriminata. Dobbiamo imporre regole nuove per vivere e convivere nella nostra città. Chi sono, cosa fanno e come si mantengono, queste domande fondamentali dovranno essere alla base delle nuove richieste di residenza, e queste dovranno immediatamente essere girate alle autorità competenti (carabinieri e polizia) per conoscere e valutare l'opportunità o meno di concedere la residenza in questa città.
Nuovi regolamenti comunali e anche proposte di leggi nel tal senso debbano partire dalle aule del consiglio comunale direzione Roma. Pescia deve diventare territorio ostile per la dimora di soggetti poco inclini alla vita sociale e alle abitudini pesciatine.
Troppe volte mi e stato risposto che Pescia e una città che accoglie. Ecco il risultato! Se non lo sapranno recepire questi amministratori ormai agli sgoccioli del loro mandato, lo saprà fare una amministrazione che non abbia paura di essere identificata come dura e intransigente verso questa immigrazione selvaggia, come quella che proporremo per questa città. E chi ci sta ci sta".