As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
A seguito della costituzione e della conseguente registrazione dello Statuto e dell’Atto costitutivo, si comunicano ufficialmente le cariche all’interno del Consiglio direttivo del Comitato civico “Il Palagio” – per la riqualificazione del Centro storico di Pescia.
1) Gian Michele Mostardini, PRESIDENTE
2) Elio Di Giovanni, VICARIO
3) Rita Degl’Innocenti, SEGRETARIO
4) Nedi Natali, TESORIERE
5) Debora Minghi, CONSIGLIERE
6) Claudio Benedetti, CONSIGLIERE
7) Mandir Lioi, CONSIGLIERE
Il Consiglio si è già messo al lavoro su diversi fronti, il primo dei quali l’organizzazione di eventi e abbellimenti per il prossimo periodo natalizio, in cooperazione con altri Enti e realtà territoriali.
Sono già state individuate anche due date per la pulizia straordinaria del quartiere e si stanno individuando argomenti, problematiche e proposte da sottoporre all’Amministrazione comunale – così come alle altre Autorità interessate – per iniziare a progettare e a concretizzare una nuova e dinamica valorizzazione di tutta la zona Nord-Ovest della Città.
Nei prossimi giorni il Presidente Mostardini e il Consiglio incontreranno nuovamente gran parte degli aderenti (che stanno sfiorando il centinaio), organizzati in gruppi di lavoro proprio per dare corpo alle prime realizzazioni concrete.
“Non abbassare la guardia” e non appiattirsi sulle vecchie consuetudini è la parola d’ordine che è risuonata durante le prime riunioni, nell’ottica di creare nuovo entusiasmo da tradurre in tante nuove opportunità.
Consiglio Direttivo del Comitato “Il Palagio”