As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Lo scorso marzo si è tenuta la prima assemblea del nuovo consiglio direttivo dell’Avis comunale di Monsummano Terme composto, in ordine alfabetico, da: Alvarez Josè Antonio, Avidano Arianna, Bartolozzi Ilo, Calamante Patrizia, Casciani Fabio, Fagni Enrico, Fanciullacci Franco, Gaeta Gianluca, Pellegrini Luciano, Ventavoli Mirko e Vigilanti Emanuela.
In tale occasione i consiglieri hanno potuto eleggere, non solo, il nuovo presidente Gaeta Gianluca, ma anche le altre quattro cariche: i due vicepresidenti Calamante Patrizia e Fagni Enrico, la segretaria Avidano Arianna e il tesoriere Fanciullaci Franco.
Il neo-presidente Gaeta e l’intero consiglio hanno ringraziato i presenti per la fiducia dimostrata. Saranno sicuramente quattro anni intensi e “freschi” grazie ai tanti giovani, il presidente in primis, che hanno preso a cuore l’associazione e hanno deciso di mettersi in gioco per far sì che Avis possa diventare anche un ritrovo per i molti, ma mai abbastanza, ragazzi donatori.
Il consiglio lavorerà duramente per i suoi soci e per avvicinare, attraverso la sensibilizzazione, ad un tema che, purtroppo, risulta ancora poco conosciuto.