L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Alle Terme è stata varata in questi giorni l’operazione “Terme d’Inverno”, una campagna promozionale che punta a rafforzare i già promettenti risultati raggiunti con la clientela locale.
A spiegare gli obiettivi e le modalità di questa "campagna d'inverno" è l'amministratore unico della società, Paola Paganelli.
"Nelle abitazioni di oltre 28.000 residenti della Valdinievole - dice Paganelli - sarà consegnato un nuovo opuscolo con la presentazione di alcune iniziative: lo sconto del 20% su tutti i trattamenti del Centro Benessere Excelsior acquistati nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e giovedì; la proposta dei nuovi pacchetti personalizzati e a prezzi scontatissimi che includono sia gli esercizi in palestra sia l’ingresso alla piscina delle Nuove Terme Redi; la Card 2011 per usufruire della cura idropinica tutto l’anno; i nuovi prodotti cosmetici in vendita presso gli stabilimenti".
La promozione verrà ricordata anche con manifesti affissi a tappeto in tutti i comuni del territorio (Monsummano, Chiesina Uzzanese, Ponte Buggianese, Pieve a Nievole, Montecatini, Borgo a Buggiano, Pescia).
"E’ stata inoltre richiesta -prosegue Paganelli - la collaborazione del Centro Commerciale Naturale per allargare anche agli esercizi commerciali della Città la distribuzione di volantini e manifesti. Si tratta di una diversa modalità di comunicazione che la Società Terme ha scelto per essere più vicina ai residenti della Valdinievole, che sono naturalmente e storicamente i primi destinatari dell’offerta termale, e per cogliere l’attenzione delle molte persone che frequentano i negozi ed i locali di Montecatini nel fine settimana".