Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PODISMO
Marcia dè sei ponti ad Agliana

7/11/2021 - 17:02

In una splendida giornata di sole si è disputata a Agliana (Pistoia) la sedicesima edizione della <<MARCIA DE’ 6 PONTI>> gara podistica competitiva sulla distanza di km 10 e organizzata dalla locale società Podistica Aglianese che ha visto al via circa 300 concorrenti.
Vittoria assoluta uomini per il rappresentante dell’ Atletica Signa , Mohammed El Ouardy , che compie la distanza nel tempo di 32’49’’, seguito a 11’’ da Mattia Picello (Individuale) e di 42’’ da Filippo Bianchi (Il Ponte Scandicci), al quarto posto si classifica ,Alessandro Brizzi (Gruppo Sportivo Lucignano Val D’Arbia) e quinto ,David Fiesoli (Aurora Montale).
Il fiorentino ,Riccardo Ferrigno (Il Ponte Scandicci), ottiene il primo posto nella categoria veterani uomini terminando la gara in 45’24’’, secondo classificato, Lorenzo Checcacci (Alpi Apuane) ,terzo,Manuel Falci (Le Panche Castelquarto Firenze).
Nella categoria veterani argento uomini, il successo è andato al lucchese , Marco Osimanti (Alpi Apuane) in 38'118’’, secondi si classifica il compagno di squadra, Rocco Cupolo e terzo Flavio Mallocci (Atletica Amaranto Livorno).
Giuseppe Toscano (Runners Barberino) si classifica al primo posto nei veterani oro uomini, in 45’24’’, davanti a Alessandro Giacomo Bellini (Podistica Quarrata) e Marzio Gallielo Guasti (Croce D’Oro Prato).
Successo della livornese Enrica Bottoni (Atletica Livorno) nella categoria assoluta donne che termina la gara in 37’49’’, distaccata di 57’’ si classifica la secondo posto, Cristina Mariani (Toscana Atletica Empoli) e terza distaccata di 1’03’’ Martina Mantelli (Toscana Atletica Empoli), al quarto posto ,Ana Nanu (Atletica Rimini Nord) e quinta, Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi Pistoia).
Nelle donne veterane si presenta per prima sul traguardo, Damiana Lupi (Atletica Vinci) in 41’40’’, seguita da Isabella Manetti (Le Panche Castelquarto Firenze) e Flavia Cristianini (Lucca Marathon).
Eva Grunwald (Montecatini Marathon), ottiene il primo posto nelle donne veterane argento in 42’32’’ , al posto d’onore Anna Maria Nistri (Circolo Dipendenti Universitari Firenze) e terza si classifica,Patrizia Fera (Montecatini Marathon).
 
COMUNICATO A CURA DI GIANCARLO IGNUDI

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: