A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
E’ stata aperta stamattina la busta contenente la proposta di “International tax advisors limited”, società britannica con filiali negli Stati Uniti e Hong Kong, per acquisire la quota di maggioranza delle Terme.
«La documentazione – dice l’amministratore unico delle Terme Alessandro Michelotti - è risultata completa e l’offerta economica congrua rispetto a quanto previsto dal bando. Adesso procederemo a eseguire le opportune verifiche su garanzie e piano industriale e speriamo di poter sciogliere qualsiasi riserva nel più breve tempo possibile».
Il bando per individuare il nuovo socio di maggioranza era stato pubblicato il 5 agosto scorso. Il termine era scaduto una prima volta il 15 settembre, poi prorogato fino al 12 ottobre. Delle tre manifestazioni d’interesse presentate una sola, quella della società britannica, era stata ritenuta idonea ed è stata dunque l’unica a essere invitata a presentare una proposta irrevocabile di acquisto (35milioni di euro è la cifra che occorre per l’aumento di capitale sociale).
“Stamattina, alla presenza del notaio - dice il sindaco Luca Baroncini - l’amministratore ha aperto la busta con l’offerta irrevocabile per l’aumento di capitale sociale pervenuta dalla società Intax Advisor. La buona notizia è che l’offerta contiene i documenti richiesti nel bando. Ora è necessario che vengano effettuate tutte le opportune verifiche sulla documentazione contenuta nell’offerta presentata. Ci vorranno alcuni giorni, per cui restiamo in attesa dell’esito degli accertamenti. Siamo ottimisti nell’interesse della città e quindi del risanamento e rilancio dell'azienda termale".