Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
E’ stata aperta stamattina la busta contenente la proposta di “International tax advisors limited”, società britannica con filiali negli Stati Uniti e Hong Kong, per acquisire la quota di maggioranza delle Terme.
«La documentazione – dice l’amministratore unico delle Terme Alessandro Michelotti - è risultata completa e l’offerta economica congrua rispetto a quanto previsto dal bando. Adesso procederemo a eseguire le opportune verifiche su garanzie e piano industriale e speriamo di poter sciogliere qualsiasi riserva nel più breve tempo possibile».
Il bando per individuare il nuovo socio di maggioranza era stato pubblicato il 5 agosto scorso. Il termine era scaduto una prima volta il 15 settembre, poi prorogato fino al 12 ottobre. Delle tre manifestazioni d’interesse presentate una sola, quella della società britannica, era stata ritenuta idonea ed è stata dunque l’unica a essere invitata a presentare una proposta irrevocabile di acquisto (35milioni di euro è la cifra che occorre per l’aumento di capitale sociale).
“Stamattina, alla presenza del notaio - dice il sindaco Luca Baroncini - l’amministratore ha aperto la busta con l’offerta irrevocabile per l’aumento di capitale sociale pervenuta dalla società Intax Advisor. La buona notizia è che l’offerta contiene i documenti richiesti nel bando. Ora è necessario che vengano effettuate tutte le opportune verifiche sulla documentazione contenuta nell’offerta presentata. Ci vorranno alcuni giorni, per cui restiamo in attesa dell’esito degli accertamenti. Siamo ottimisti nell’interesse della città e quindi del risanamento e rilancio dell'azienda termale".