Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La panchina rossa inaugurata stamattina in corso Matteotti nello spazio davanti l’hotel President, è simbolo dell’impegno contro la violenza e la discriminazione nei confronti delle donne ed è frutto di un progetto già iniziato sul nostro territorio comunale da Conad Nord ovest in collaborazione con il Comune.
La panchina rossa oggi è un simbolo universalmente riconosciuto e associato al tema della violenza di genere: un segno di sensibilizzazione e sostegno tangibile contro un fenomeno ancora troppo radicato.
La donazione e l’installazione delle panchine rosse, rappresenta pertanto un gesto importante che testimonia e ribadisce l’impegno di Conad Nord Ovest a favore di tematiche sociali.
Sono intervenuti all’inaugurazione autorità cittadine, il parroco di Santa Maria Assunta don Gianluca Diolaiuti e gli assessori Federica Rastelli e Emiliano Corrieri.