Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Bambini è arrivato nuovamente il vostro momento!Domenica 28 novembre alle 11.00, proseguiamo il nostro ciclo di incontri/laboratori per i bambini con la presentazione del libro di Kent Haruf, Charlie ciuffo rosso e i mostri capoccioni (NN editore).
Cari bambini, lo sappiamo, i nonni sono sempre una grande risorsa...Torna questa volta per voi nelle librerie uno degli scrittori americani più amati, Kent Haruf.
Dalla fantasia di un nonno, grande scrittore, e del suo nipotino, nasce l’idea di questo libro da raccontare e disegnare, per imparare a vincere la paura dei mostri con la simpatia e il coraggio, e per creare insieme un mondo di storie fantastiche.A Charlie Ciuffo Rosso capitano un sacco di avventure: si imbarca su una nave pirata, fa amicizia con il mostro marino Testaverde, poi esplora una casa abbandonata insieme al suo amico Jimmy Topo e scopre nientemeno che un tesoro! Ma all’improvviso da un armadio spuntano i terribili ZOMBI a due teste. Riusciranno Charlie e Jimmy a tornare a casa sani e salvi?Questo libro è per tutti quelli che credono nel potere della fantasia.Vi faremo conoscere il traduttore di Kent Haruf, Fabio Cremonesi, a cui potrete fare un sacco di domande e ascoltare poi la lettura teatrale di una storia del libro tenuta da Marco Leporatti e colorare insieme un mostro capoccione! Vi aspettiamo...portatevi un nonno...non si sa mai che vi racconti una bella storia!L'evento è consigliato per i bambini e le bambine dai 6 ai 10 anni (sempre però con la massima flessibilità).L'aperitivo è invece consigliato a tutti i partecipanti da 18 a 99 anni (anche qui ci fosse un centenario, essendo flessibili, glielo offriremo).
Per partecipare alla presentazione sarà obbligatorio il Green Pass o altro certificato verde equipollente.