Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Appuntamento con la cultura e il cinema sabato 4 dicembre alle ore 17:30, con Elisabetta Villaggio, figlia di uno degli attori culto della cinematografia italiana, che sarà a Pescia nella sala consiliare del Palazzo del Vicario, sede dell'amministrazione comunale, per presentare il suo nuovo libro “Fantozzi dietro le quinte, oltre la maschera, la vita vera di Paolo Villaggio”, edito da Baldini e Castoldi.
Nel libro Elisabetta Villaggio ripercorre la vita del padre, iniziando a raccontare molti particolari, spesso inediti, iniziando da quando gli consegnarono il Leone d'Oro alla carriera, alla mostra del cinema
di Venezia per arrivare alla sua città natale, Genova, con i suoi amici e le sue sfaccettature, fino al grande successo artistico con la maschera del ragioniere più famoso d'Italia, Ugo Fantozzi.
Un racconto, che parte proprio dal grande successo cinematografico, ma che vuole, però, svelare la parte più intima di Paolo Villaggio, il dietro le quinte, di un artista famoso, che partendo proprio dalla pubblicazioni di libri, è riuscito a conquistare il cuore di molti italiani con la sua arte e la sua professionalità. Un racconto dolce e coinvolgente di un padre, raccontato con gli occhi della figlia.
L'evento è organizzato dal Comune di Pescia, dall'associazione Uniti per la Valdinievole, da Alfea cinematografica e dall' associazione Ente di Valorizzazione Città di Pescia, con la preziosa collaborazione della libreria Alma di Pescia.
L’ingresso è libero con il solo vincolo del rispetto delle normative anti-covid.