Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Non importa cosa trovi sotto l’albero, ma chi trovi intorno. Il Natale non è un tempo né una stagione, ma uno stato d’animo. Amare la pace e la buona volontà, essere pieni di misericordia, è avere il vero spirito del Natale”. E’ questo l’augurio formulato ai pazienti e ai loro familiari e agli operatori da parte di Ge.Sat (Gestione Sanità Toscana servizi non sanitari e commerciali), Giorgio Tesi Group, associazione Bimbi per sempre, Mondo risparmio, Mondo convenienza e studio tecnico Baldesi, che hanno contribuito fattivamente all’allestimento degli alberi natalizi all’interno del presidio ospedaliero San Jacopo: uno posto all’ingresso e l’altro nella corte interna.
Anche gli allestimenti natalizi sono in continuità con il progetto realizzato in occasione dell’Anno Santo Iacobeo con il quale è stato abbellito l’ospedale di Pistoia in maniera permanente: con un arredo a verde e con la Mostra dall’artista pistoiese Michele Fabbricatore che racconta con illustrazioni e parole l’antico legame fra Pistoia e Santiago de Compostela. L’iniziativa è stata promossa da Giorgio Tesi Group con il supporto di Ge.Sat e la collaborazione dell’Associazione Bimbi per Sempre, ed è un vero e proprio percorso storico che accoglie i visitatori fin dal loro ingresso in ospedale.
Oggi l’albero di Natale collocato nella hall dell’ospedale è stato acceso alla presenza dei direttori delle direzioni sanitaria e infermieristica che hanno sentitamente ringraziato i donatori nella speranza di un graduale ritorno alla normalità.
“Un augurio per il nostro ospedale ma anche per tutta la comunità pistoiese” – ha detto il direttore del presidio, Lucilla Di Renzo, che sentitamente ha ringraziato a nome di tutto il personale, insieme alla dottoressa Giuditta Niccolai e ai direttori degli infermieri il dottor Paolo Cellini e la dottoressa Monica Chiti.