Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Non potevano certo essere dimenticati in questi giorni di festività anche gli undici bambini attualmente ricoverati nei Covid hotel e le aziende di ristorazione dell'Azienda sanitaria Usl Tc di Firenze, la Siaf dello stabilimento di Bagno a Ripoli e la Cirfood dello stabilimento di Santa Croce sull'Arno, in collaborazione con la dietista Rita Marianelli, si sono mobilitati per portare loro i doni del Natale. E non poteva certo mancare Babbo Natale!
Racconta Maristella Mencucci, referente aziendale degli alberghi sanitari dell’Azienda: “Si sono travestiti e mascherati gli splendidi operatori sanitari Medici ed Infermieri dei Team Usca, che lavorano dentro gli Alberghi Sanitari e vigilano sulla salute degli ospiti”.
E così la magia del Natale è arrivata anche nei Covid hotel di Firenze e Montecatini Terme.
Racconta ancora la dottoressa Mencucci: “Nella camera 402 un bambino di 8 anni è stato felice di ricevere un gioco da tavolo ed un pandorino. E' stata una bella sorpresa e per la mamma, è stato un momento di serenità perchè il bambino aveva avuto una crisi appena pochi momenti prima in quanto voleva assolutamente tornare a casa per festeggiare il Natale e anche nella camera 806 un altro piccolino ha ricevuto inaspettatamente una motocicletta che ha reso felice anche la mamma”.
I Covid hotel nell’Azienda Usl Toscana Centro, operativi all’interno della Direzione aziendale sul Dipartimento infermieristico e ostetrico guidato da Paolo Zoppi, sono 5 tra Firenze e Montecatini Terme e ospitano per l’isolamento donne, uomini, bambini e talvolta anche interi nuclei familiari. Nel 2020 ne hanno usufruito di 2.653 persone e dall’inizio del 2021 a oggi 5.190.
I Covid hotel sono stati convertiti alla funzione sanitaria. I bambini, solitamente, stanno insieme a uno o a entrambi i genitori.