Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Promotori della libertà al sindaco: manca un progetto organico di città

10/2/2011 - 15:06

MONTECATINI 

PROMOTORI DELLA LIBERTA': LETTERA APERTA AL SINDACO

Egr. Sig. Sindaco,

non posso esimermi da non commentare l'ennesimo doppio atto vandalico a cui la nostra città è stata sottoposta, in questo ultimo fine settimana.

Dopo la rissa in piazza Gramsci, lo scempio della pineta e il danneggiamento alla Sede della Lega Nord a cui va la nostra solidarietà, Le vorremmo ricordare gli impegni presi in campagna elettorale sui temi della sicurezza .

Visto che Lei e la Sua Giunta, continua deliberatamente a rispondere a tutte le proprie incapacità con il raffronto con la giunta Severi, io Le elenco le promesse fatte dal Partito Democratico e da Lei in campagna elettorale, visto che ho mantenuto tutto il materiale elettorale:

Lei Sig. Sindaco aveva promesso quattro postazioni fisse dei Vigili Urbani dislocate in città, noi ne vediamo una e sempre vuota, ci criticava per le telecamere che non andavano, in angolo tra Via Don Minzoni e Via Toti c'è una telecamera che guarda su tutta Piazza Gramsci, se funzionasse sarebbe molto facile rintracciare almeno in parte I componenti della rissa alla soprascitata piazza.

Affermava che Pescia con la modica cifra di 1,600,00 Euro avevano installato 14 telecamere in città, ci illustri quante ne ha messe Lei e la Sua Giunta.

Per non parlare della prostituzione, Lei le definisce "un fiore malefico del degrado urbano" elencava una serie di Vie dove era impossibile transitare in orario notturno, non mi sembra che in due anni la situazione sia migliorata, anzi è ancor più raccapricciante.

Aveva promesso almeno un minimo di dieci agenti su strada, noi se ci sono,.non ce ne siamo accorti, Playground e Parchi Gioco ogni quartiere, nemmeno l'ombra, Montecatini invece ha la percezione ogni giorno che passa, che la tutela della propria sicurezza sia sempre minore.

Per non parlare di temi fondamentali quali il nuovo polo scolastico, progetto a cui Ettore Severi era riuscito a dare sbocco, oppure il rilancio turistico, Lei voleva sviluppare la promozione e la ricerca scientifica termale, mezza città non conosce e non ha aspettative per la piscina termale più grande del mondo.

Ha promesso il gas metano a Nievole e Montecatini Alto, con nuove fognature, tutte promesse disilluse fino ad oggi.

Ha chiuso il centro il 7 di Luglio, mettendo in ginocchio il Centro Commerciale Naturale, dopo una quasi sommossa popolare ha giustamente fatto marcia indietro, insomma apparte il Mondiale di Ciclismo, grande evento di cui ancora Le faccio I complimenti, il quadro della situazione è al di sotto delle aspettative, per essere benevoli.

La percezione che noi Promotori della Libertà abbiamo è che non ci sia un progetto organico e lungimirante di città, andate a folate, ogni qual volta si presenti un ostacolo sul cammino, è ora di cambiare marcia se no l'elenco delle cose promesse e non fatte si allungherà a dismisura.


Emiliano Corrieri
Coordinatore Provinciale Promotori della Libertà

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/2/2011 - 15:47

AUTORE:
rosanna

non conosco questa persona e non capisco che carica sia la sua e chi ce l'ha votato ma ultimamente ho notato che appena accade qualcosa attacca il Sindaco sui giornali.. anche quando fece la neve mi pare....
sembra quasi che speri in male..