L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Il Festival di Sanremo 2011 si annuncia come una sfida di talent show: Snai ha aperto ieri, infatti, le scommesse sul vincitore del tradizionale appuntamento musicale, e i favoriti provengono tutti da noti format tv. La favorita al momento dell'apertura del gioco è Emma, vincitrice della nona edizione di Amici, che partecipa insieme ai Modà con la canzone "Arriverà", quotata 2,75 da Snai. Piazza d'onore - sempre per quanto riguarda le quote - per la prima classificata in X-Factor 2010: Nathalie, che presenta "Vivo sospesa" è quotata 4,50, e stacca di poco Giusy Ferreri (seconda a X-Factor 2009), in gara con "Il mare immenso", e Tricarico ("Tre colori"), quotati entrambi 6,00. Quota 8,00 per "Amanda è libera" di Al Bano, alla sua quattordicesima partecipazione al Festival. Da segnalare altri nomi storici della canzone italiana: "Chiamami ancora amore", di Roberto Vecchioni, è quotata 11 come "Bastardo" di Anna Tanangelo, mentre "La mia anima d'uomo" di Anna Oxa è quotata 15. Patty Pravo presenta "Il vento e le rose", quotata 20 da Snai; stessa quota per "L'Alieno" di Luca Madonia e Franco Battiato. Quota 20 anche per Max Pezzali ("Il mio secondo tempo") e per "Yanez" di Davide Van de Sfroos, che porta a Sanremo il dialetto comasco.
Canzone quota
Emma con i Modà Arriverà 2,75
Nathalie Vivo Sospesa 4,50
Giusy Ferreri Il mare immenso 6,00